🎄 Usa il codice NATALE10 e ricevi il -10%
🎄 Usa il codice NATALE10 e ricevi uno sconto del -10% sul tuo ordine

Valuta

Pagamenti sicuri

Sul nostro e-commerce la sicurezza delle transazioni è certificata dal sistema di protezione SSL (Secure Socket Layer).

Modalità di pagamento

Ogni pagamento da parte del cliente potrà avvenire unicamente tramite uno dei metodi indicati sul sito le-gioie.it

  • PayPal
  • Carte di credito e Prepagate
  • Bonifico bancario
  • Klarna (Pagamento in 3 rate senza interessi)
  • Contrassegno (Solo ITALIA)


PayPal e Carte di credito

L’importo dell’ordine verrà addebitato sul conto Paypal del cliente dopo la conferma dell’ordine da parte di Le Gioie srl (da ora in poi semplicemente Le Gioie). La consegna del prodotto sarà eseguita successivamente alla verifica dell’accredito del prezzo di acquisto nel conto PayPal di Le Gioie. Eventuali rimborsi al cliente saranno effettuati da Le Gioie sempre sul conto PayPal. Ad ogni transazione effettuata verrà inviata un’e-mail di conferma da PayPal.

Tale procedura è trasposta anche per gli altri metodi di pagamento elettronici

Bonifico Bancario Anticipato

In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato, l’esecuzione della consegna di quanto ordinato dal cliente verrà mantenuta sospesa fino all’avvenuto accredito dell’importo dovuto sul conto bancario di le Gioie. Il bonifico dovrà essere effettuato dal cliente entro tre giorni lavorativi dalla ricezione dell’e-mail che attesta la ricevuta dell’ordine ed il cliente dovrà fornire prova dell’ordine del bonifico inviandone copia a le Gioie tramite posta elettronica all’indirizzo info@le-gioie.it

L’accredito dell’importo bonificato sul conto di le Gioie dovrà avvenire entro otto giorni lavorativi dalla ricezione dell’e-mail che attesta la ricevuta dell’ordine. Decorso invano uno dei termini sopra citati, l’ordine si intenderà automaticamente annullato e non sarà evaso.

Per completezza si riportano i dati utili per effettuare il pagamento tramite bonifico bancario (tali dati saranno visibili anche nel riepilogo dell'ordine dopo averlo effettuato).

Conto corrente: Intesa San Paolo
Intestato a: Le Gioie srl
IBAN IT27B0306975213100000003803
Causale: Inserire il numero ordine ricevuto via mail

Ricordati che hai tempo 72h per effettuare il pagamento, dopodiché il tuo ordine sarà annullato.

Contrassegno (Solo ITALIA)

Il pagamento in contrassegno è sottoposto alle seguenti condizioni:

Il pagamento deve essere eseguito esclusivamente con banconote (non sono accettati assegni bancari o circolari) direttamente al corriere al momento della consegna.

Supplemento di € 4,90 sul totale dell’ordine.

Klarna

Klarna è un innovativo metodo di pagamento che permette al cliente di acquistare nei negozi online, ricevere immediatamente i prodotti e pagare in 3 comode rate uguali con scadenza mensile.

Il servizio non ha costi aggiuntivi per il cliente se le rate verranno pagate entro la data di scadenza.

Al momento dell'acquisto verrà immediatamente addebitata la prima rata (pari ad un terzo del valore totale dell'acquisto).
Le successive 2 rate verranno addebitate con scadenza mensile.

Prima rata: al momento dell'acquisto
Seconda rata: 1 mese dal giorno dell'acquisto
Terza e ultima rata: 2 mesi dal giorno dell'acquisto

Spedizioni, Resi e Rimborsi

Diritto di recesso

Il cliente ha diritto di recedere senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi dal giorno di ricevimento dei prodotti, con l’invio di una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata a/r all’indirizzo: Le Gioie srl , con sede legale Via Torrebianca 38, 81031 Aversa (CE). La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante posta elettronica all’indirizzo info@le-gioie.it

La comunicazione di cui al punto precedente dovrà specificare la volontà di recedere dall’acquisto ed il prodotto o i prodotti per i quali si intende esercitare il diritto di recesso, allegando copia dello scontrino/fattura fiscale. Il cliente dovrà quindi rispedire a proprie spese il prodotto nell’imballo originale a Le Gioie srl, Via Vittorio Veneto, 56, 81030 Parete CE. La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti e unitamente alla documentazione fiscale annessa. Non verranno quindi accettati prodotti utilizzati e che riportino segni di danneggiamento o di sporcizia e che di conseguenza non possano più ritenersi integri.

Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, Le Gioie provvederà con riaccredito sullo strumento di pagamento utilizzato per il pagamento a rimborsare l’importo dei prodotti oggetto del recesso nel minor tempo possibile e comunque entro un termine massimo di 14 giorni dalla data in cui è venuta a conoscenza dell’esercizio del recesso. Naturalmente Le Gioie ha diritto a non accettare i prodotti restituiti che siano stati alterati dalla loro condizione originale o siano stati danneggiati. Se il destinatario dei prodotti indicati nell’ordine è differente dal soggetto che ha effettuato il pagamento per tali prodotti, l’importo pagato corrispondente agli articoli restituiti sarà rimborsato da Le Gioie al soggetto che ha effettuato il pagamento. Se viene esercitato il diritto di recesso, Le Gioie non sarà responsabile dei costi di trasporto per la restituzione o di qualunque perdita o danneggiamento dei prodotti imputabili a terzi.

Responsabilità

Le Gioie non assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore o caso fortuito, anche ove dipendenti da malfunzionamenti e disservizi della rete Internet, nel caso in cui non riesca a dare esecuzione all’ordine nei tempi previsti dal contratto. Le Gioie non sarà inoltre responsabile in merito a danni, perdite e costi subiti dal cliente a seguito della mancata esecuzione del contratto per cause allo stesso non imputabili, e salvo siano dipesi da fatto od omissione di Le Gioie avendo il cliente diritto soltanto alla restituzione integrale del prezzo corrisposto e degli eventuali oneri accessori sostenuti.

Le Gioie non può essere inoltre ritenuta responsabile delle informazioni, dei dati e delle eventuali inesattezze tecniche o d’altra natura che potrebbero essere contenute nel sito, qualora siano state comunicate da terzi e siano state verificate da Le Gioie secondo i criteri dell’ordinaria diligenza. Le Gioie non assume alcuna responsabilità per l’eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi delle carte di credito, assegni ed altri mezzi di pagamento, all’atto del pagamento dei prodotti acquistati, qualora dimostri di aver adottato tutte le cautele possibili in base alla miglior scienza ed esperienza del momento ed in base alla ordinaria diligenza.

Modalità e spese di consegna

Le Gioie SRL (d’ora in poi Le Gioie)  provvederà a recapitare i prodotti selezionati ed acquistati tramite corriere espresso all’indirizzo fornito dal cliente al momento dell’ordine. Gli ordini verranno processati appena ricevuti. Le Gioie si impegna a consegnare i prodotti nel minor tempo possibile. L’importo totale delle spese sarà visibile prima di procedere con la conferma dell’acquisto. La merce spedita verrà controllata e consegnata allo spedizioniere integra e senza difetti. Le Gioie non può ritenersi in alcun modo responsabile per eventuali ritardi o danneggiamenti imputabili a colpe dello spedizioniere.

Spedizione Italia : Il trasporto sul territorio italiano ed europeo è affidato al corriere espresso di massima notorietà ed affidabilità. La consegna per l’Italia avviene entro 24/48 ore, i tempi sopra indicati sono assolutamente indicativi e possono variare in periodi di festività e/o in base alla destinazione da raggiungere. In ogni caso non siamo responsabili per eventuali ritardi dovuti al corriere. Per Il trasporto sul territorio europeo i tempi di consegna variano dai 2 ai 5 giorni lavorativi in base alla destinazione da raggiungere.

Al fine di avere una consegna accurata e sicura preghiamo di indicare l’indirizzo di destinazione con la maggiore precisione possibile, completo di informazioni utili, quali ad esempio Scala, Interno, Citofono, etc.

Associato ad ogni ordine sarà presente, e verrà comunicato tramite una e-mail di conferma dell’avvenuta partenza del pacco dal nostro magazzino, un codice spedizione costituito da un numero identificativo con il quale sarà possibile controllare dove si trova il pacco spedito direttamente dal sito del corriere.

Mancata consegna per assenza del destinatario: Nel caso il destinatario della spedizione sia assente, il corriere provvederà a lasciare un avviso al primo passaggio e ad effettuare un secondo passaggio il giorno successivo. In caso di assenza del destinatario al secondo passaggio la merce entra in giacenza. Il servizio di giacenza consiste nella custodia di spedizioni che non sono state consegnate per cause indipendenti al corriere. In caso di mancata consegna, la merce viene inserita in apposite aree sorvegliate con accesso limitato. Il servizio prevede l’invio al mittente delle informazioni riguardanti la giacenza e la richiesta delle spedizioni di riconsegna. La merce viene rispedita al mittente se non vi sono nuove istruzioni entro 10 giorni lavorativi dalla data di apertura della giacenza. Tutte le spese relative alle giacenze e alle relative riconsegne saranno addebitate direttamente al destinatario.

L’emissione della fattura non è obbligatoria qualora non venga richiesta dal cliente non oltre il momento di effettuazione dell’operazione, come indicato nell’art. 22 del D.P.R. del 26/10/1972 n. 633. Inviando l’ordine a le Gioie il cliente accetta di ricevere la fattura/scontrino in formato elettronico. Il cliente potrà ricevere la fattura/scontrino in formato cartaceo facendone espressa richiesta a le Gioie. Dopo l’emissione della fattura, non sarà possibile apportare alcuna modifica ai dati indicati nella stessa.

Scarica il Modulo di Reso

Costi di spedizione: i costi di spedizione sono esplicitamente riportati nella tabella riepilogativa che segue.

Spedizione Standard Italia: 6,90 euro iva incl.

Spedizione Gratis Italia: per ordini superiori a 69,00 euro

Per le spedizioni EXTRA UE i dazi doganali sono a carico del cliente. Qualora non vengano pagate le dovute tasse e dazi doganali, al cliente verranno detratti dal rimborso tutti i costi relativi a: Spedizione, Sdoganamento e spese processuali.

*Le spedizioni potranno subire un ritardo di 1/2 giorni nei periodi di festività.